CASE FAMIGLIA
Orlindi Place of SafetyDal 2010 Happydu Onlus sostiene Orlindi Place of Safety, una piccola “casa famiglia” che sorge in Katutura, un quartiere poverissimo della periferia di Windhoek (Namibia). La struttura è gestita da una “mami” locale (Miss. Claudia) e ospita attualmente circa 32 bambini, alcuni dei quali al di sotto dei due anni di età.
Continua a leggere... |
Casa famiglia di ClaraLa casa famiglia di Clara sorge a Groot Aub, un villaggio che dista circa 55 km dalla capitale della Namibia, Windhoek, in un contesto completamente rurale in cui vivono all’incirca 18 bambini provenienti da zone diverse della Namibia e dell’Africa. I bambini hanno dai 3 ai 16 anni (circa) e frequentano l’unica scuola del villaggio.
Continua a leggere... |
Genade Children's HomeGenade Children’s Home sorge in Katutura (Windhoek, Namibia) ed è al tempo stesso un asilo e una casa famiglia. Attualmente la struttura accoglie circa 47 bambini di cui circa 20 vivono all’interno in quanto orfani.Continua a leggere...
|
Children Life change centerChildren Life Change Centre and Kindergarten è una casa famiglia e nello stesso tempo un asilo che sorge nel quartiere di Okuryangava (Windhoek, Namibia) ed è gestito da una signora locale.
Continua a leggere... |